SERIE DI VIDEO: I 3 Step Per  Creare Costantemente Abbinamenti Come Un PRO Con Eleganza, Gusto ed Autonomia Ottimizzando Il Guardaroba

VIDEO 2: Il metodo a 4 componenti semi-sconosciuto (più due semplici tecniche) per comporre un  guardaroba che ti farà realizzare in modo automatico abbinamenti più avanzati anche se fino ad ora ti sembravano  impossibili!

video placeholder
  • Scarica La Guida PDF "Il Metodo Per Realizzare Abbinamenti Più Avanzati In Modo Semplice" grazie alla quale potrai capire ed implementare al meglio tutto quello che apprenderai in questa lezione gratuita.

Scarica La Guida

Grazie Per Condividere

Facebook

  • Alberto ha detto:

    Ciao,Simo e’ un corso molto interessante e grazie a questo corso aumentera’ la mia conoscenza e un bel passo in avanti per costruirmi outfit sempre più interessanti,grazie per il tuo lavoro impegno e disponibilità’, con i tuoi corsi sono migliorato molto nel vedere con una prospettiva diversa,ma in questo si fa il salto di qualità’ ciao ?

  • stefano ha detto:

    Buonasera Simonetta.
    Siamo sempre sul pezzo,perciò carico per il nuovo percorso..
    Grazie e a presto..
    teti

  • Fabio ha detto:

    Ciao Simonetta trovo molto utile questo tuo corso, e sono sicuro che hai reso felici molti uomini e sento di doverti un grandissimo GRAZIE! da parte di tutti gli uomini interessati.

  • roberto ha detto:

    Molto interessante, seguirò con costanza, aspetto gli atri, ciao e grazie

  • Alberto ha detto:

    Nn me lo perdo, ci conosciamo da anni e i tuoi corsi sono sempre un mondo, grazie a te mi sono appassionato all’abbigliamento e ho creato il mio stile, sei sempre la n 1 ?

  • Storie Di Successo

    ag
    gc

    Grazie di esistere Simonetta, queste lezioni sono curate e ben fatte come del resto tutti i tuoi lavori.
    Ho molto materiale (Trionfo di stile-Trionfo di casual-Elegantology etc ect) e credo che per visionarlo tutto impiegherò anni ma non ho fretta il miglioramento è un processo continuo. Anche una sola pagina il giorno mi renderà un uomo migliore. Bye

    Marco

    Mi sono bastate le prime 3 lezioni di questo corso per decidere di bruciare le navi, svuotando l’armadio, e ricominciare dai primi 6 nuovi capi (ho potuto salvare 5 dei vecchi)
    Risultati:
    – ho iniziato improvvisamente a divertirmi nell’andare in giro per negozi a provare vestiti;
    – già in quessta settimana, prima di terminare il corso, un paio di persone mi hanno detto “Cosa hai fatto? Ti trovo….migliorato!”

    Grazie!

    Lichtshandler

    Ciao Simonetta,
    che cambiamento, che differenza!!!! Ho fatto maggior attenzione e valutato ciò che avevo a disposizione nel guardaroba e sono riuscito a vestirmi in modo appropriato seguendo il corso e le tue indicazioni, ho rivalutato capi che Non usavo più, poichè pensavo non abbinabili.

    Giampiero

    prima di “scoprirti” vivevo con la convinzione che vestirsi bene non facesse per me. Solo che adesso mi sono reso conto che era solo un preconcetto a perdere che mi ero creato. La realtà era che non avevo idea di come muovermi a riguardo. Grazie al tuo corso ho gli strumenti e le idee molto più chiare su come deve essere e come voglio che sia il mio guardaroba.
    Grazie ancora.
    P.s. da quando seguo i tuoi consigli non faccio altro che ricevere complimenti! Hai fatto un buon lavoro Simonetta!

    France