CALZE PESANTI - PER ABBIGLIAMENTO INFORMALE CASUAL

NOTA: Articolo originariamente riservato ad utenti LAB messo a disposizione per tutti gli utenti FREE della Style Community

In Questo Articolo

Su specifica richiesta di due membri, parliamo di 


  • colori
  • materiali
  • modelli
  • e brand di riferimento (qualità/prezzo) da provare che offre anche molte idee di abbinamento

Sia che soffriate freddo ai piedi, sia che indossiate una scarpa informale come una sneaker , un boot, o una brogue la calza ha comunque la sua importanza.

È difficile consigliare calze, in quanto, lo si può fare per quanto riguarda la consistenza, la durata, il comfort e la qualità, ma rimane sempre una scelta personale, poiché lunghezza ed elastico sono sempre una questione di comfort personale.

Vale a dire: non calze corte ovviamente , a meno che non andiate a fare sport, ma potreste preferire calze a meta polpaccio o sopra, e questa scelta dipende anche dal vostro polpaccio: calze di marca e di ottima qualità potrebbero non essere idonee per voi perché troppo strette o troppo molli di elastico , e quindi in questi casi bisogna provare altri brand.

Detto questo facendo riferimento alle richieste di Luca e Denisl, ai quali consiglio di provare ....

CONTINUA A LEGGERE E DISCUTI L'ARTICOLO NEL blog della
STYLE COMMUNITY

 

Non sei ancora iscritto? 

È nuova (No FB), è di stile, é free!!!

O CLICCA SUL LINK QUI SOTTO  PER MAGGIORI INFORMAZIONI

About Simonetta Zamperlini

Digital Style Coach - Esperta In Strategia Dell'Immagine Maschile - Personal Stylist Maschile - Blogger aiuta gli uomini ad ottenere più fiducia, più relazioni e più possibilità di raggiungimento obbiettivi insegnando loro come vestire per comunicare il giusto messaggio, dal 2010. Creatrice di camiciaecravatta.com, corsi e manuali mirati allo stile ed eleganza maschile,
0 Condivisioni