Lo Smoking a Pois & L’ Articolo Che Mi Sarebbe Piaciuto Scrivere

231

Non so se vi sia capitato di vedere durante la cerimonia per l’assegnazione del pallone d’oro, cosa indossasse il calciatore Messi.

Sono onesta, io non ho seguito la trasmissione in Tv, ma la mise del calciatore mi e’ stata prontamente segnalata via twitter da uno dei miei lettori.

Avendo diverse cose da fare e non trattando su questo blog l’argomento moda e tendenze, non mi sono molto preoccupata di occuparmi subito di andare a vedere il curioso smoking indossato dal calciatore, considerando che, a parte colmare una mia curiosità,non sarebbe stato un argomento da approfondire, in quanto di nessuna utilità per il pubblico affezionato alle mie pagine.

Certo lo smoking a pois e’ stato riportato su quasi tutti i blog ed era impossibile prima o poi non vederlo e leggere le varie opinioni, per lo più positive, ma si sa, al campione si perdona tutto.

smoking a pois

Dopo aver pubblicata la check list definitiva allo smoking inviata dal nostro lettore Luca, scrivere e cercare di cogliere i lati positivi di questo smoking per me sarebbe stato fuori luogo, criticarlo non sarebbe stato giusto e nemmeno nello stile di questo blog e della sottoscritta.

Eppure quello strano smoking a pois stuzzicava la mia voglia di costruirci un articolo attorno.

Fra le tante cose che ho letto sui vari blog, durante le mie ricerche per avere ispirazione, nessuna e’ riuscita a stimolare abbastanza la mia creatività per scrivere un articolo che valesse la pena di condividere con voi.

Due giorni fa, cercando tutt’altro, e’ riapparso lui:

lo smoking a pois – con Messi dentro. –

Non ho resistito e sono andata a leggermi l’articolo e l’ho trovato straordinario tanto da farmi pensare:

“Ecco cosa avrei voluto scrivere!”

Alla fine della mia lettura, ho cercato di capire chi fosse l’autore di quel blog e con mia grande sorpresa ho scoperto che si trattava di quel lettore che a suo tempo mi aveva inviato un tweet per chiedermi cosa pensassi dello smoking di Messi.

L’articolo è molto interessante e per questo vorrei condividerlo con voi.

BEAPPTODATE – IL BLOG DI DANIELE VINCENZONI

Messi, Dolce&Gabbana e Lo Smoking a Pois: http://beapptodate.wordpress.com/2013/01/11/messi-dolcegabbana-e-lo-smoking-a-pois-riflessioni-sulle-priorita-di-un-luxury-brand/

In internet ci sono troppe informazioni, spesso purtroppo inutili o di scarsa qualità.

Condividere gli articoli del web, che meritano attenzione, credo sia un ottimo modo per offrire un buon servizio ai propri lettori che così non dovranno sprecare tempo per trovare notizie di reale valore nella nicchia di suo interesse.

 

Ti Potrebbe Interessare

outfit estate

Leave A Response

* Denotes Required Field