8 Modi di Indossare il Jeans

come-indossare-jeans

Il jeans e’ un genere di pantalone casual che tutti gli uomini hanno nell’armadio sia che essi siano ragazzi che preferiscono vestirsi sempre sportivi e rilassati o siano uomini che lo indossano una volta ogni tanto nel tempo libero.

Ma come si puo’ indossare un jeans? Alcuni consigli per indossarli, in modo tradizionale e non!

t-shirt-e-jeans

 

 

1 . Una semplice T-shirt ed un blazer abbinati ai jeans di qualsiasi colore. Mentre la T-shirt ed i jeans doneranno un look casual e rilassato, un blazer fresco in aggiunta al tutto darà un intelligente ed elegante tocco all’insieme. Da indossare ovunque – al lavoro (se permesso), per andare al ristorante o fuori con gli amici.

 

 

 

 

 

 

camicia-bianca-e-jeans

2 . Camicia bianca e jeans e’ un classico per i ragazzi. La camicia portatata fuori con maniche rimboccate per i momenti piu’ rilassati. Il bianco fara’ sembrare fresco ed elegante, mentre il jeans donerà un tocco casual.

 

 

 

 

 

 

3 . Una T-shirt colorata ed il jeans, la scelta piu’ semplice ma sempre funzionante. Una t-shirt in bianco con dei jeans blu scuro ma anche azzurro scolorito, e’ un  tipo di abbigliamento casual e fresco ed è sempre una buona scelta per uscire con i ragazzi o per una cena data a casa con una ragazza.

jeans e dolcevita

4 . Dolcevita con i jeans. Un dolcevita nero o grigio, un blazer e jeans in  colore scuro per il lavoro – se il vostro posto di lavoro permette lo smart casual. Oppure scegliere un dolcevita in un colore brillante oppure un modello particolare per rendere piu’ vivo il vostro abbigliamento.

 

 

 

 

 

 

polo bianca e jeans

 

5 . Una polo ed un maglione. Il colletto della polo spunta dal maglione e da’ l’idea di un qualcosa di piu’ che un semplice maglione e un jeans.

maglione e jeans

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cardigan e jeans

6 . Camicia maniche lunghe con un cardigan e una cravatta . Se sei abbastanza estroso e coraggioso puoi mettere un papillon al posto della cravatta. E ‘una buona scelta da indossare anche quando uscite con una ragazza – le donne amano i piccoli particolari ed un po’ originali nell’abbigliamento maschile , ed il papillon e’ perfetto.

 

 

 

 

 

gilet e jeans

 

7 . Jeans, camicia,  gilet abbottonato e cravatta. Anche qui si puo’ optare per un papillon al posto della cravatta ed e’ una scelta ottima. Ad esempio, indossare jeans blu scuro, camicia bianca, gilet grigio scuro (o nero o grigio scuro) e papillon. Basta non esagerare con le fantasie ed i disegni in quanto la scelta di questo tipo di abbigliamento gia’ di per se’ non passa inosservata.

 

 

 

 

 

8. In estate per i piu’ giovani, ma nche no, per uscire in barca ad esempio o alla mattina in villeggiatura per andare a comprare il giornale o per l’aperitivo all’aria aperta un paio di bermuda in tessuto jeans. Molto cool! Bermuda appena sopra al ginocchio non piu’ corti,  una polo, o una camicia bianca o coloratissima lasciata fuori e maniche arrotolate ed anche una felpa se volete, un mocassino slip-on o scarpe da barca. Molto bello!

bermuda di jeans

Naturalmente il vostro stile  vi aiutera’ ad aggiungere il vostro speciale tocco personale.

La cosa piu’ importante e’ che voi vi troviate a vostro agio e vi sentiate sicuri indossando anche un paio di jeans.

About Simonetta Zamperlini

Digital Style Coach - Esperta In Strategia Dell'Immagine Maschile - Personal Stylist Maschile - Blogger aiuta gli uomini ad ottenere più fiducia, più relazioni e più possibilità di raggiungimento obbiettivi insegnando loro come vestire per comunicare il giusto messaggio, dal 2010. Creatrice di camiciaecravatta.com, corsi e manuali mirati allo stile ed eleganza maschile,
About The Author

Simonetta Zamperlini

Digital Style Coach - Esperta In Strategia Dell'Immagine Maschile - Personal Stylist Maschile - Blogger aiuta gli uomini ad ottenere più fiducia, più relazioni e più possibilità di raggiungimento obbiettivi insegnando loro come vestire per comunicare il giusto messaggio, dal 2010. Creatrice di camiciaecravatta.com, corsi e manuali mirati allo stile ed eleganza maschile,

Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field